Impostazioni generali

Dopo avere abilitato Web Station, è possibile scegliere il server di back-end, il profilo PHP desiderata e se abilitare o no il sito Web personale. Per impostazioni più avanzate, andare su Server Web e Impostazioni PHP.

Impostare il back-end predefinito (Default Website Entrypoint)

Con la funzione Web Station e il supporto PHP, è possibile ospitare facilmente un sito Web su Synology NAS Synology e creare siti Web dinamici per uso aziendale o hobby. Inoltre, Centro pacchetti offre una varietà di pacchetti di terze parti come Gestione dei contenuti, Gestione delle relazioni con il cliente e sistema di e-Commerce. Una cartella condivisa predefinita chiamata “web“sarà creata per archiviare i file del proprio sito Web. È inoltre possibile creare un Host Virtuale per creare più accessi al sito Web virtuale.

Nota:

Abilitazione del sito Web personale

La funzione sito Web personale consente agli utenti locali, utenti di dominio e utenti LDAP di creare il proprio sito Web personale.

Nota:

Per gli utenti locali

Ogni utente locale ha un indirizzo web unico IP-server/~nome-utente o nome-server/~nome utente. Ad esempio:

  1. 192.168.1.1/~ken
  2. SynologyNAS/~ken

Per gli utenti di dominio

Ogni utente di dominio ha un indirizzo web unico server-IP/~domainname%5cusername o server-name/~domainname%5cusername. Ad esempio:

  1. 192.168.1.1/~testdomain%5cken
  2. SynologyNAS/~testdomain%5cken

Per gli utenti LDAP

Ogni utente LDAP ha un indirizzo web unico server-IP/~username@domainname o server-name/~username@domainname. Ad esempio:

  1. 192.168.1.1/~ken@testdomain
  2. SynologyNAS/~ken@testdomain

Nota:

Per creare un sito Web personale:

  1. Se Abilita sito Web personale ha un segno di spunta, verrà automaticamente creata una cartella www nella directory principale.
  2. È ora possibile caricare i file relativi al sito Web (per es. pagine Web e i file audio) nella cartella www.
  3. Verificare di disporre delle autorizzazioni di accesso adatte per i file caricati.

Per personalizzare la pagina di errore:

  1. Salvare la pagina errori come missing.html, missing.htm o missing.php.
  2. Caricare il file nella cartella www.

Quando gli utenti si collegano a una pagina che non esiste all'interno del sito Web dell'utente locale, verrà visualizzata la pagina di errore personalizzata.

Supporto e limitazioni: