Servizio di applicazione Synology

Synology Application Service fornisce una struttura in grado di arricchire funzioni e servizi dei pacchetti Synology, incluse le notifiche push e le impostazioni di profilo. Con Synology Application Service, le configurazioni coerenti possono essere condivise fra differenti pacchetti, aggiungendo il valore e la funzionalità dei pacchetti di collaborazione. Per saperne di più, vedere di seguito.

Introduzione

Per lanciare Synology Application Service:

  1. Andare al Centro pacchetti.
  2. Fare clic sulla scheda Tutto per visualizzare tutti i pacchetti disponibili, quindi individuare Synology Application Service e fare clic su Installa.

Visualizzazione delle funzioni supportate

Dopo avere lanciato Synology Application Service, le seguenti funzioni e servizi saranno forniti nei pacchetti Chat, Calendar, MailPlus e Office. Tuttavia, le configurazioni e la disponibilità di alcune delle funzioni seguenti potrebbero differire di poco a seconda dei pacchetti. Per maggiori informazioni sulle funzioni supportate in questi pacchetti, vedere gli articoli Guida per ogni pacchetto.

Notifiche

È possibile ricevere le notifiche push abilitando le notifiche per e-mail, dispositivi mobili e/o browser, attraverso i quali saranno notificati nuovi messaggi o avvisi anche quando non si utilizzano attivamente i pacchetti, semplificando l'ottimizzazione delle attività.

Nota:

Impostazioni profilo

Dopo avere aggiornato il profilo personale (es. foto profilo, nickname, account e-mail, descrizione personale e lingua di visualizzazione preferita) in un pacchetto, il profilo aggiornato sarà automaticamente visualizzato e applicato agli altri pacchetti. Pertanto, la coerenza può essere condivisa tra pacchetti differenti, senza dovere aggiornare individualmente il profilo su ogni pacchetto.

Nota:

Account e-mail

È possibile aggiungere e modificare account e-mail durante l'uso dei pacchetti e senza dovere accedere a DSM. Gli utenti del pacchetto potranno aggiungere e modificare facilmente gli account e-mail, indipendentemente dall'accesso a DSM o meno. Quindi, sarà possibile ottimizzare ulteriormente l'invio delle e-mail e migliorare le comunicazioni fra dipartimenti.

Nota:

Utilità di avvio

L'Utilità di avvio app in Chat, Calendar, MailPlus e Office consente di lanciare rapidamente i pacchetti senza navigare su DSM. È possibile fare clic sull'icona Utilità di avvio , sull'interfaccia utente di un pacchetto, per lanciare gli altri pacchetti senza dovere aggiungere nuove schede del browser.

Nota: