Registrazione
Nella scheda Registrazione è possibile configurare le impostazioni di registrazione e archiviazione della telecamera.
Per configurare le impostazioni della telecamera, configurare una delle seguenti voci:
- Tempo di pre-registrazione/Tempo di post-registrazione: impostare la durata di estensione della registrazione indietro/avanti quando gli eventi sono rilevati.
Nota: l'aumento dei tempi di pre-registrazione e post-registrazione può contribuire a registrare gli eventi attivati in modo più completo. Ad esempio, entrambi i tempi sono impostati su 5 secondi e la camera rileva un evento che dura 10 secondi. Anche le immagini dei 5 secondi prima e dei 5 secondi dopo l'evento saranno incluse nei risultati di rilevamento, fornendo 20 secondi di immagini in totale.
- Mantieni i file per (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale conservare le registrazioni. Tutte le registrazioni salvate prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita la cartella dell’archivio a (GB): specificare il limite di dimensioni massime (in gigabyte) dello spazio di archiviazione sulle registrazioni di archivio. Le registrazioni meno recenti saranno sovrascritte da quelle nuove quando viene raggiunto il limite massimo di dimensioni.
- Fare clic su Spazio richiesto stimato per ottenere lo spazio di archiviazione stimato necessario alla telecamera per la registrazione continua con le impostazioni correnti.
Nota:
- la durata di pre-registrazione e relativa al consumo di memoria. Il test mostrato nel sito Web ufficiale di Synology è condotto in base a un tempo di pre-registrazione di 5 secondi. Se il tempo di pre-registrazione viene configurato per un periodo più lungo di quello predefinito, il numero massimo di telecamere IP supportate per il NAS ne sarà interessato a causa del maggiore consumo di memoria.
- Se Mantieni i file per (giorni) e Limita la cartella dell’archivio a (GB) sono applicate contemporaneamente, i file saranno ruotati quando una delle soglie viene superata. Ad esempio, se si decide di mantenere le registrazioni entro 60 giorni e di limitare l'archiviazione a un massimo di 15 GB, è possibile che le registrazioni precedenti vengano sovrascritte prima di essere conservate per 60 giorni dopo il superamento delle dimensioni file complessive di 15 GB.
Per configurare le impostazioni di archiviazione di registrazione, configurare una delle seguenti voci:
- Personalizza nome cartella archivio: inserire un nome per la cartella di archiviazione della registrazione che verrà usata per salvare i video registrati.
- Personalizza prefisso nome file: inserire il prefisso del nome del file che verrà visualizzato davanti a ogni nome file.
- Archivio di registrazione: selezionare un archivio di registrazione da usare per salvare i video registrati.
Nota:
- solo le cartelle condivise create da Surveillance Station possono essere impostate come archivio di registrazione. per maggiori informazioni, consultare Registrazione > Archivio nella guida di Surveillance Station.
- Quando si fa clic su Salva per completare la modifica dell'archivio di registrazione, lo stato della telecamera diventerà "Configurazione". Durante la fase di configurazione, la visualizzazione dal vivo e la registrazione possono funzionare normalmente, ma non è possibile modificare la telecamera fino al termine della configurazione. Il tempo necessario per la configurazione dipende dalle dimensioni dei video registrati della telecamera.
- Se l'archivio di registrazione della telecamera è andato in crash o non è più disponibile, lo stato della telecamera sarà Archivio non disponibile, e tutte le funzioni di registrazione saranno arrestate. Per riportare la telecamera al corretto funzionamento, sarà necessario selezionare un altro archivio di registrazione.
- I dispositivi esterni non sono supportati come dispositivi di archiviazione.