Avanzate
In Avanzate è possibile scegliere per quali eventi del controller salvare i registri automaticamente, ad eccezione di alcuni eventi che devono essere registrati. Per registrare un allarme è necessario prima abilitare la registrazione per l'evento corrispondente. Lo stato di qualsiasi evento registrato che attiva un allarme verrà visualizzato come Allarme in Centro registri. Nel pannello a sinistra vengono visualizzati tutti i controller. Nel pannello a destra vengono visualizzate le impostazioni di registrazione per il controller selezionato.
Nota.
- Le impostazioni in Avanzate verranno sincronizzate in tutti i controller connessi ai peer. Se un controller è al momento in un'area non configurabile, le impostazioni non verranno salvate nel rispettivo controller.
Per accendere il controller:
- Fare clic su un qualsiasi controller nel pannello a sinistra. Salvare i cambiamenti delle impostazioni prima di accendere i controller perché può essere salvata una sola configurazione alla volta.
Per salvare le impostazioni:
- Fare clic su Salva nell'angolo in alto a sinistra.
Per annullare le modifiche:
- Fare clic su Aggiorna nell'angolo in alto a sinistra. Con l'aggiornamento i cambiamenti correnti verranno reimpostati e la configurazione del registratore verrà ricaricata.
Per selezionare/deselezionare tutto:
- Mettere il segno di spunta sulla casella Evento registro o Allarme registro per selezionare/deselezionare tutti gli eventi.