Il lettore HTML5 è ora utilizzato nell'interfaccia Web di Surveillance Station per lo streaming video. Non sarà più necessario installare i plugin per visualizzare Veduta dal vivo, Anteprima, Timeline e Riproduzione registrazione, nonché le funzioni comprendenti layout sequenziale, flussi multipli e supporti per il miglioramento delle immagini.
Il lettore Web è compatibile con Google Chrome. Il lettore Web di Surveillance Station potrebbe non funzionare ancora con altri browser (es. Safari, Firefox, ecc.); tuttavia, dal momento che il test è stato condotto solo su Google Chrome, la stabilità di altri ambiente non potrà essere garantita e il supporto tecnico non sarà disponibile.
In caso di vincoli causati dalle limitazioni riportate durante l'uso di Surveillance Station, è consigliabile usare Synology Surveillance Station Client per sfruttare tutte le funzioni di Surveillance Station.
In caso di problemi durante la riproduzione video, seguire i passaggi riportati per disattivare l'opzione di accelerazione hardware GPU in Google Chrome: