Il Registro eventi registra eventi di fotocamere, moduli I/O e attività DVA. È possibile visualizzare facilmente una panoramica di tutti gli eventi verificatisi entro un certo periodo di tempo oppure tracciare specifici eventi impostando dei filtri.
La pagina è divisa in due sezioni: la colonna di sinistra mostra tutte le categorie di registri, classificabili secondo le date dei registri stessi o i server, in presenza di una struttura CMS; la colonna di destra mostra l'elenco completo dei registri eventi nella categoria corrente, che possono essere filtrati dall'angolo in alto a destra in modo che solo quelli che soddisfano i criteri possono essere mostrati.
Fare clic sul collegamento ipertestuale, nella colonna Descrizione di un evento se è presente una registrazione corrispondente.
Fare clic sull'icona Filtro nell'angolo in alto a destra. Nel menu visualizzato, specificare i criteri per visualizzare i registri specifici.
Fare clic su Cancella e procedere come segue:
Fare clic su Download e procedere come segue:
Una copia dei messaggi di registro eventi verrà quindi salvata sul computer locale. È possibile stabilire se salvare un file HTML o Excel.
Fare clic su Aggiorna per ottenere i messaggi del registro eventi più recenti.