È possibile avviare Editor istantanea in Istantanea o la miniature delle istantanee verrà visualizzata dopo l'acquisizione delle istantanee. Prima di utilizzare questa funzione è necessario disporre del privilegio di modifica dell'istantanea.
Regolare la dimensione della finestra dell'Editor istantanea o scorrere con il mouse per ingrandire l'istantanea.
Fare clic con il pulsante del cerchio nell'angolo in alto a sinistra della finestra per annullare la modifica. Il pulsante viene visualizzato solo quando è presente una modifica non salvata dell'istantanea.
Fare clic su Indietro o Avanti per cambiare istantanea.
Fare clic su Ruota a sinistra o Ruota a destra. Salvare questa operazione facendo clic sul pulsante salva.
Fare clic su Sfoca o Maschera per abilitare la funzione e fare nuovamente clic sulla funzione abilitata per disabilitarla. Quando la funzione è abilitata, fare clic e trascinare sull'area dove si vuole applicare l'effetto di sfocatura o maschera sull'istantanea. Salvare questa operazione facendo clic sul pulsante salva.
Dopo aver apportato modifiche, fare clic su Salva e selezionare una delle seguenti opzioni:
Fare clic su OK per salvare le modifiche oppure fare clic su Annulla per tornare all'Editor istantanea con le modifiche non salvate.
Nota: Solo gli utenti con il privilegio per la modifica dell'istantanea possono eseguire questa funzione. La filigrana di Surveillance Station sull'istantanea non verrà autorizzata se si scegliere di sovrascrivere la modifica all'istantanea originale.
Fare clic su Download per scaricare l'istantanea.
Nota: Solo gli utenti con il privilegio per il download dell'istantanea possono utilizzare questa funzione.
Fare clic su Elimina per eliminare l'istantanea.
Nota: Solo gli utenti con il privilegio per l'eliminazione dell'istantanea possono utilizzare questa funzione.