Programmazione
Nella scheda Programmazione è possibile impostare una programmazione di registrazione per la telecamera.
Per impostare la programmazione registrazione:
- Fare clic su Continuo, Rilevamento movimento, Personalizza 1, Personalizza 2 o Elimina, quindi selezionare tutte le celle della griglia. Per selezionare l’intera giornata, oppure un'ora di ciascun giorno, fare clic sul giorno o sull'ora.
- Continuo: la registrazione da parte di Surveillance Station avverrà in modo continuo durante il periodo selezionato.
- Rilevamento movimento: il video verrà registrato da Surveillance Station solo quando viene rilevato il movimento.
Nota: per usare questa funzione, supportare e abilitare il rilevamento movimenti. Andare alla pagina Rilevamento eventi per controllare le impostazioni. Se si seleziona Per camera come fonte di rilevamento, andare alla pagina delle impostazioni della camera IP per confermare.
- Personalizza 1/Personalizza 2: Selezionare fra Rilevamento movimenti, Input digitale, Rilevamento audio, Rilevamento manomissione, Rilevamento movimento PIR, ACAP, Rilevamento campanello, Rilevamento REX, Rilevamento accesso porta, Rilevamento blocco porta, Rilevamento sblocco porta.
Nota: Per utilizzare una qualsiasi delle seguenti funzioni, queste devono essere supportata da Surveillance Station e dal dispositivo di soveglianza. Per ulteriori informazioni, consultare Elenco di supporto videocamera IP.
- Input digitale: Surveillance Station registrerà i video solo quando il pin dell'ingresso digitale della videocamera o del modulo I/O verrà attivato. Se si dispone di più input digitali, è possibile selezionare quelli specifici nell'elenco a discesa Input digitale.
Nota: la registrazione dell'allarme è spesso correlata al pin di ingresso e all'uscita digitale della telecamera o DIDO. Fare riferimento alla documentazione per i dettagli della configurazione dei pin. La registrazione allarme inizierà quando la telecamera rileva l'attivazione di un pin d'ingresso.
- Rilevamento manomissione: i video saranno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevata la manomissione.
- Rilevamento audio: i video sanno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevato l'audio.
- Rilevamento movimento PIR: i video saranno registrati da Surveillance Station solo quando viene rilevato il movimento PIR.
- ACAP: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato l'evento ACAP selezionato.
- Rilevamento citofono - campanello: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento campanello.
- Rilevamento citofono - accesso porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento accesso porta.
- Rilevamento citofono - pulsante REX: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento pulsante REX del citofono.
- Rilevamento citofono - blocco porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento blocco porta del citofono.
- Rilevamento citofono - sblocco porta: Surveillance Station registrerà i video solo dopo che viene rilevato un evento sblocco porta del citofono.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche.
Nota:
- per una corretta esecuzione della pianificazione, verificare che non sia in conflitto con le impostazioni di Home Mode. Dopo avere attivato Home Mode, saranno applicate prima le relative regole di registrazione.
- Verificare che lo spazio di archiviazione disponibile sia sufficiente. Se si seleziona Quando viene raggiunto il limite di spazio o tempo: interrompere la registrazione in Impostazioni di registrazione > Avanzate, non sarà registrata alcuna registrazione indipendentemente dalla pianificazione.
- Personalizza 1 e Personalizza 2 non sono interscambiabili. Quando si applicano le impostazioni alla tabella oraria, verificare di avere selezionato i tipi di registrazione corretti.