Preferenze
È possibile personalizzare le impostazioni di accesso e di uscita oltre al desktop di Surveillance Station nella scheda Preferenze.
Per personalizzare le impostazioni di accesso e uscita:
- Fare clic sull'icona a forma di omino nell'angolo in alto a destra del desktop di Surveillance Station.
- Fare clic su Personale.
- Nella scheda Preferenze, spuntare le seguenti caselle di controllo:
- Non mostrare la finestra di dialogo di conferma dell'uscita: la finestra di dialogo di conferma non verrà visualizzata quando si chiude la finestra del browser.
- Ripristina finestre della sessione successiva al momento dell'accesso: tutte le applicazioni in esecuzione nella sessione corrente saranno lanciate automaticamente al successivo accesso o aggiornamento della finestra browser.
- Non avviare automaticamente la guida di Surveillance Station ad ogni accesso: la guida di Surveillance Station non verrà avviata automaticamente al successivo accesso o aggiornamento della finestra del browser.
- Esegui applicazione all'accesso: l'applicazione selezionata verrà avviata automaticamente nella finestra ingrandita al successivo accesso o aggiornamento della finestra del browser.
Nota: per motivi di sicurezza, anche se si seleziona Veduta dal vivo - Schermo intero, l'applicazione verrà comunque avviata in una finestra ingrandita anziché a schermo intero.
- Origine display ora: selezionare Client o Server dal menu a discesa per determinare l'ora da visualizzare.
Nota: se si seleziona Client, verificare che l'ora impostata sul dispositivo client sia corretta per evitare errori correlati al tempo.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche.
Per ripristinare il desktop Surveillance Station come predefinito:
- Fare clic sull'icona a forma di omino nell'angolo in alto a destra del desktop di Surveillance Station.
- Fare clic su Personale.
- Nella scheda Preferenze, fare clic su Ripristina desktop.
- Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma. Fare clic su Sì per continuare.
Nota:
- se si reimposta il desktop, le impostazioni correnti di dimensione e posizione della finestra, la disposizione dei collegamenti, le applicazioni nella barra delle applicazioni e le impostazioni della filigrana verranno rimosse.