Impostazioni archivio
La scheda Impostazioni archivio consente di configurare le regole di rotazione e le impostazioni di archiviazione dei risultati del Riconoscimento volto.
Per configurare la rotazione dei risultati del rilevamento:
Le impostazioni di rotazione dei risultati del Riconoscimento volto saranno controllate periodicamente e la rotazione dell'archivio sarà attivata al raggiungimento del limite.
- Periodo di tempo per mantenere i risultati di riconoscimento (giorni): impostare una durata di conservazione dei risultati di riconoscimento. Tutte le registrazioni salvate prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita la cartella dell’archivio a (GB): specificare il limite di dimensioni massime dello spazio di archiviazione sui risultati di riconoscimento archivio. Le registrazioni meno recenti saranno sovrascritte da quelle nuove quando viene raggiunto il limite di dimensioni.
Per configurare gli archivi di registrazione:
raggiunto lo spazio di archiviazione o il limite di tempo, le registrazioni meno recenti vengono eliminate. È possibile selezionare una posizione di archiviazione nel menu a discesa Archiviazione di registrazione.
Nota:
- se l'Archiviazione di registrazione non è impostata oppure se il percorso di destinazione non esiste più, i registri obsoleti saranno ruotati senza essere archiviati.