Impostazioni archivio
È possibile adattare le regole di rotazione archivio e le impostazioni dell'archivio nella scheda Impostazioni archivio.
Regole di rotazione
Per impostare le regole archivio di rotazione per i dati di transazione in questo blocco, è possibile utilizzare diversi criteri. Queste impostazioni saranno controllate periodicamente e la rotazione dell'archivio sarà attivata dopo avere associato tutti i criteri.
- Mantieni registri in (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale conservare i dati di transazione. Tutti i dati di transazione salvati prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminati automaticamente.
- Mantieni clip video corrispondenti entro (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale conservare le clip video corrispondenti. Tutte le clip video corrispondenti salvate prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita dimensioni log e clip video fino a (GB): specificare un limite di dimensioni (in GB) entro il quale conservare i dati della transazione e le clip video corrispondenti. Quando viene raggiunto il limite di spazio specificato, i dati di transazione o le clip video meno recenti saranno sovrascritti da quelli nuovi.
- Archivio di registrazione: selezionare un archivio di registrazione da usare per salvare i video registrati.
Nota:
-
il numero di giorni di mantenimento delle clip video non deve superare il numero di giorni di mantenimento dei dati di transazione. Quando i dati di transazione vengono eliminati, saranno eliminate automaticamente anche le clip video associate.
- solo la cartella condivisa creata da Surveillance Station può essere impostata come archivio di registrazione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di Surveillance Station.
- Quando si fa clic su Salva per completare le impostazioni dell'archivio di registrazione, quest'ultimo sarà visualizzato come "Migrazione in corso". Durante la configurazione, le registrazioni funzionano correttamente, tuttavia non è possibile modificare l'archivio fino al termine della migrazione. Il tempo necessario per la configurazione dipende dalle dimensioni dei video registrati della telecamera.
- Se l'archivio di registrazione va in crash o non esiste più, tutte le funzioni di registrazione delle Transazioni saranno interrotte. Per riportare le funzioni di registrazione al corretto funzionamento, sarà necessario selezionare un altro archivio di registrazione.
Destinazione di archiviazione per gli archivi
In questa sezione è possibile configurare la Destinazione degli archivi dei dati di transazione e determinare se archiviare registri ulteriormente in testo normale e se comprimere archivi.
Nota:
- se la destinazione di archiviazione non è impostata oppure se il percorso di destinazione non esiste più, i dati di transazione obsoleti saranno ruotati senza essere archiviati.
- Attualmente, è possibile archiviare solo i dati di transazione e le clip video rilevanti non saranno archiviate.