Sulla pagina Avanzate, è possibile modificare le impostazioni del servizio e aggiornare il Device Pack.
Nella scheda Servizio, è possibile impostare il Synology NAS come server host o server di registrazione per creare una rete di sorveglianza ampia utilizzando il meccanismo di gestione centralizzata. È anche possibile configurare una soluzione per la visualizzazione in locale in modo da usare tutte le funzioni di Surveillance Station senza dover tenere il computer sempre in esecuzione.
Il sistema di gestione centralizzata (CMS) consente a un server host di visualizzare la veduta dal vivo e le registrazioni di tutti i server di registrazione accoppiati. Una volta configurato un host CMS, è possibile andare su Gestione > Server per aggiungere i server di registrazione e gestirli con il servizio CMS.
Per impostare il server Synology come server host o server di registrazione, selezionare Abilita Sistema di gestione centralizzata (CMS) e scegliere Rendi server host o Rendi server registrazione.
Se un host CMS e i relativi server di registrazione sono in comunicazione tramite un IP interno, si potrebbero verificare problemi tecnici durante la ricezione di feed video dei server di registrazione su Internet.
Pertanto, quando si utilizza un browser web per accedere al sistema di gestione centralizzata da un dominio diverso, sarà necessario un servizio di trasmissione per ricevere i feed video tra domini dai server di registrazione. Ad esempio, con il servizio di trasmissione abilitato, è possibile guardare i video di server di registrazione che si trovano nella rete dell'ufficio anche quando si è a casa.
È possibile limitare l'accesso alle impostazioni di un server di registrazione per evitare agli utenti di eseguire qualsiasi operazione dopo l'accesso. admin o utenti che appartengono al gruppo administrators sul server di registrazione avranno accesso solo alla pagina Servizio, in cui possono modificare questa opzione. Gli utenti senza privilegi di amministrazione non saranno in grado di visualizzare o modificare qualsiasi impostazione dopo l'accesso.
Selezionare la casella di controllo per consentire la sincronizzazione dell'orario tra il server di registrazione e l'host CMS tramite il servizio NTP. Le impostazioni originali dell'orario sul server di registrazione possono essere ripristinate una volta deselezionata l'opzione.
Display locale è una soluzione di riproduzione e visualizzazione dal vivo progettata per integrarsi e migliorare la configurazione della Surveillance Station. Con Display locale è possibile sfruttare le ricche funzioni di Surveillance Station senza dover avere un computer costantemente in esecuzione.
Solo l'admin è utente che appartiene al gruppo administrators può modificare le impostazioni del display locale.
____
* Disponibile solo su alcuni modelli.
In questa sezione, è possibile determinare come gestire le registrazioni delle telecamere non riconosciute quando si raggiungono i limiti di spazio o tempo, e quindi utilizzare la propria archiviazione registrazione in modo più efficace.
Per abilitare queste funzione, selezionare Ruotare le registrazioni delle telecamere in base alla sua regola di archiviazione, e il sistema rimuoverà gli archivi di registrazione più vecchi o la telecamera interromperà la registrazione (a seconda delle proprie regole di archiviazione) quando si raggiunge un limite di spazio e tempo. Se si vuole modificare la regola, andare su Gestione > Telecamera IP, fare doppio clic sulla telecamera desiderata, e quindi andare alla scheda Registrazione > Impostazioni rotazione archivio.
Sotto la scheda Device Pack, è possibile visualizzare le informazioni di base del Device Pack attuale, aggiornare il Device Pack per migliorare la compatibilità della telecamera nonché ripristinare Device Pack alle impostazioni predefinite.
Fare clic su Ripristina predefiniti e confermare.
Il ripristino del Device Pack ai valori predefiniti ridurrà la compatibilità della telecamera.