Avanzate
Nella scheda Avanzate, è possibile configurare le impostazioni del Promemoria avviso e le impostazioni degli Archivi cronologia.
E-Map
Dopo avere abilitato questa funzione, gli eventi che si verificano in tutti i dispositivi nella e-map secondaria saranno visualizzati nel sistema di allarme.
Promemoria avviso
Selezionare/deselezionare le seguenti caselle di controllo per stabilire il funzionamento dei promemoria delle avvertenze:
- Abilita avviso (sec.): riprodurre un avviso acustico quando viene attivato un avviso. Dal menu a discesa, è possibile impostare per quanti secondi prolungare l'avviso dopo il suo termine.
- Abilita lampeggiamento icona avviso: l'icona dell'avviso nell'angolo in alto a destra del canale video lampeggerà quando viene attivato un avviso.
- Abilita suggerimento riquadro: il riquadro della finestra del canale video sarà visualizzato in rosso (lampeggiante o fisso) quando viene attivato un avviso.
- Abilita finestre a comparsa vista dal vivo: la finestra della veduta dal vivo della telecamera attivata apparirà quando viene attivato un avviso.
- Numero finestre a comparsa max: regolare quest'opzione per evitare la visualizzazione contemporanea di troppe finestre a comparsa di vedute dal vivo. Quando viene raggiunto il numero massimo, la finestra comparsa per prima verrà chiusa automaticamente.
- Visualizzare l'ultima finestra a comparsa nell'angolo in alto a sinistra: l'avviso a comparsa più recente sarà sempre visualizzato nell'angolo superiore sinistro della schermata.
Nota: questa opzione è supportata solo su Synology Surveillance Station Client.
Archivi cronologia
Per configurare le impostazioni di rotazione per gli archivi della cronologia avvisi, adeguare i valori nei campi seguenti:
- Mantenere i registri avvisi cronologia in (giorni): impostare una durata di conservazione dei registri di avviso. Tutti i registri salvati prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminati automaticamente.
- Mantenere le registrazioni corrispondenti in (giorni): impostare una durata di conservazione delle registrazioni corrispondenti ai registri di avviso. Tutte le registrazioni salvate prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita la cartella dell’archivio a (GB): specificare il limite di dimensioni massime dello spazio di archiviazione per archiviare le registrazioni corrispondenti. Le registrazioni meno recenti saranno sovrascritte da quelle nuove quando viene raggiunto il limite di dimensioni specificato.