Impostazioni archivio
Nella scheda Impostazioni archivio, è possibile configurare le regole di rotazione archivio e le impostazioni relative all'archivio.
Regole di rotazione
In questa sezione, è possibile configurare le impostazione di rotazione dell'archivio registri con criteri differenti pere i registri di sistema e i registri evento. Queste impostazioni saranno controllate periodicamente e la rotazione dell'archivio sarà attivata dopo avere associato tutti i criteri.
- Mantieni registri in (giorni): specificare un periodo di tempo (in giorni) entro il quale conservare i registri. Tutti i registri salvati prima dell'intervallo di tempo specificato saranno eliminate automaticamente.
- Limita le dimensioni del registro a (MB): specificare il limite di dimensioni massime (in megabyte) dello spazio di archiviazione nei registri di archiviazione. I registri meno recenti saranno sovrascritti da quelli nuovi quando viene raggiunto il limite massimo di dimensioni.
- Limita il numero registro: specificare il numero massimo di registri. I registri meno recenti saranno sovrascritti da quelli nuovi quando viene raggiunto il limite di numero.
Destinazione di archiviazione per gli archivi
In questa sezione è possibile configurare la Destinazione degli archivi dei registri, oltre a determinare se archiviare registri ulteriormente in testo normale e se comprimere archivi.
Nota:
- se la destinazione di archiviazione non è impostata oppure se il percorso di destinazione non esiste più, i registri obsoleti saranno ruotati senza essere archivi.