Ricerca di file di registrazione tramite Registrazione
Panoramica
In Surveillance Station, è possibile non solo visualizzare video da vivo, ma anche registrare trasmissioni nel NAS o su NVR. Registrazione consente di consultare, importare e montare file video semplificando e ottimizzando la gestione dei dati video.
1. Gestire file di registrazione
- Se è stata già impostata una pianificazione di registrazione, provare a lanciare Registrazione per controllare le registrazioni salvate. In base alla modalità di registrazione impostata, ogni video presenterà un'icona di stato corrispondente. Per maggiori informazioni, vedere Aggiungere una telecamera IP a Surveillance Station.
- Se è stato attivato Synology CMS (Central Management System), tutti i server e il numero di file salvati saranno visibili. Fare clic sul numero per aprire l'elenco dei video.

- Fare clic sul pulsante Elenco, nell'angolo in alto a destra, per passare tra Vista elenco, Vista miniatura e andare su Categoria per scegliere tra l'elenco dei video per Data o per Fotocamera.

2. Visualizzazione delle registrazioni
- Per visualizzare le registrazioni salvate, fare clic su una miniatura, selezionare un video e fare clic sul pulsante Riproduci oppure, con il tasto destro del mouse, selezionare Riproduci per aprire Lettore registrazioni.

È possibile selezionare più video.

- Se non è possibile individuare un video, provare a usare il filtro Ricerca nell'angolo in alto a destra.

- Sul lato destro della finestra Lettore registrazioni sarà visualizzato l'elenco di riproduzione. Se è stato selezionato solo un video da riprodurre, nell'elenco appariranno tutte le clip.
- Oltre a guardare le registrazioni nel NAS, è possibile anche fare clic sul pulsante Download oppure, con il tasto destro del mouse, fare clic e selezionare Download per salvarle nel PC o in SSD esterni.

- Usare la funzione Blocca per bloccare le registrazioni per evitare che il sistema le elimini per fare spazio a nuove registrazioni.

3. Esporta registrazioni
- Andare su Esporta > Aggiungi per attivare Procedura guidata di esportazione registrazione.
- Assegnare il Server di origine, il Server di destinazione e la Destinazione. Fare clic su Avanti per continuare.

- Selezionare le telecamere per esportare le registrazioni. Fare clic su Avanti per continuare.

- Selezionare la data e l'ora per l'esportazione. Fare clic su Fine per avviare l'esportazione.

- Seguire l'avanzamento dell'esportazione nella pagina Esporta.

4. Monta registrazioni
- Andare su Monta > Aggiungi per attivare Procedura guidata di montaggio registrazione.
- Individuare Origine, Cartella condivisa e spuntare la casella di controllo della Registrazione della destinazione. Fare clic su OK per avviare il montaggio.

- Vedere lo Stato del montaggio nella pagina Montaggio.

- Fare clic su Consulta registrazioni per visualizzare i video montati.

- Le registrazioni selezionate saranno reperibili in Elenco registrazioni.
