Joystick

Per un impiego più rapido e flessibile, Surveillance Station ha integrato un controllo joystick e offre un modo alternativo per gestire l'anteprima e la veduta dal vivo della telecamera. Con questa funzione supportata, ora è possibile sostituire il mouse con un joystick integrato per monitorare tutte le proprie videocamere e proteggere l'ambiente in modo più efficiente.

Nota:

Per gestire una veduta dal vivo:

  1. Collegare un joystick supportato al proprio computer, e un'icona joystick appare nell'angolo in alto a destra della propria Surveillance Station.
  2. Fare clic sull’icona Joystick per aprire la finestra delle impostazioni.
  3. Dal menu a discesa, impostare un'azione per ogni tasto del proprio joystick, che agirà come un tasto rapido per l'azione assegnata. Sono disponibili le seguenti opzioni:
  4. Se si desidera modificare le impostazioni in futuro, fare clic nuovamente sull'icona joystick nell'angolo in alto a destra o utilizzare il tasto rapido specificato in precedenza per aprire o chiudere la pagina delle impostazioni. Fare clic su Reimposta per ripristinare le impostazioni predefinite.

Nota:

Per gestire l'anteprima videocamera:

  1. Aprire un'anteprima videocamera.
  2. Eseguire una delle seguenti azioni:

Per regolare il controllo velocità PT:

Per importare o esportare configurazioni:

Fare clic su Configurazione > Esporta per salvare le impostazioni del joystick in una cartella condivisa per uso futuro, o fare clic su Importa per importare un file di configurazione da una cartella condivisa.