Cache

In questa scheda, è possibile configurare le impostazioni di caching per il Server Proxy. Il Server Proxy ha due tipi di cache, cache disco e cache memoria. Entrambi i tipi di cache possono essere configurati in modo indipendente.

Per configurare il caching del disco:

  1. Prima, selezionare da Posizione in quale volume si vogliono archiviare i dati cache. Quindi inserire quanto spazio di si vuole destinare per la directory di cache in gigabyte. Se si vuole eliminare tutti i dati dalla directory di cache, fare clic su Pulizia cache disco.
  2. Poi, determinare quali dimensioni file saranno sottoposte a caching dal Server Proxy. In Dimensione file minima per cache disco inserire un valore in kilobyte. I file più piccoli di queste dimensioni non saranno sottoposti a caching.
  3. In Dimensione file massima per cache disco inserire un altro valore in kilobyte. I file più grandi di queste dimensioni non saranno sottoposti a caching.
  4. Poi, determinare con che frequenza il contenuto sottoposto a caching sarà sostituito. In Pulizia cache pavimento inserire un altro valore in termini di percentuale di spazio di cache. Il server proxy utilizzerà questo come soglia per eliminare i file di cache vecchi. Si veda il passaggio successivo per maggiori informazioni.
  5. In Pulizia cache soffitto inserire un valore in termini di percentuale di spazio di cache. Una volta che lo spazio di archiviazione cache ha raggiunto questa percentuale, il Server Proxy eliminerà i file cache più vecchi fino a Pulizia cache pavimento è fatta.
  6. Quando finito, fare clic su Applica per salvare le proprie impostazioni cache del disco.

Nota:

Per configurare la che di memoria:

  1. In Dimensioni memoria cache inserire un valore in megabyte. Questo valore è la memoria aggiuntiva che il Server Proxy userà come cache di memoria. L'utilizzo totale della memoria per Server Proxy è determinato da: 10 * (Dimensioni directory di cache per gigabyte) + 15 + (Dimensioni memoria cache). Si raccomanda vivamente di determinare le dimensioni della memoria di Synology NAS prima di impostare questo parametro.
  2. In Dimensione file massima per cache memoria inserire un valore in kilobyte. Gli oggetti più grandi di queste dimensioni non saranno salvati nella cache di memoria.

Nota: