Introduzione
Benvenuti a Note Station. Questa sezione permette di prendere familiarità con il layout di Note Station riepilogando una panoramica dell'interfaccia utente. Una spiegazione concisa della struttura di Note Station sarà anche evidenziata.
Nella parte in alto c'è una casella di ricerca, il pulsante Crea e Sincronizza ora! Queste funzionalità saranno spiegate nei dettagli in seguito. Da sinistra a destra, Note Station è divisa in tre pannelli: pannello menu, pannello browser e pannello note.
Il pannello menu contiene quattro sezioni principali:
- Collegamenti: Qualsiasi elemento si aggiunge a Collegamenti apparirà in questo elenco. Note, notebook e tag possono essere aggiunti a Collegamenti.
- Notebook: Le note create possono essere organizzate in notebook per una gestione semplice. Cestino è anche presente qui.
- Notebook congiunti: Le note condivise appariranno qui.
- Tag: Tutti i tag dalle note create appariranno qui.
Il pannello browser contiene:
- Tutte le note in una voce del pannello del menu selezionato.
Il pannello note contiene:
- I contenuti di una nota sezionata. L'editing avviene in questo pannello.
Nota:
- Ci sono alcuni elementi nel pannello menu che non possono essere aggiunti a Collegamenti: Tutte le note, Cestino, Tutte le note condivise e Note congiunte.
- La struttura di Note Station è tale che tutte le note devono esistere in un dato Notebook. Le note non possono esistere di per se, sono salvate in Mio notebook come predefinite quando non create in un notebook specifico.