Panoramica
Nella pagina Panoramica viene visualizzato lo stato o il progresso dell'attività di migrazione corrente oppure il risultato dell'ultima attività di migrazione.
Gestione delle attività di migrazione
Per sospendere l'attività di migrazione:
- Nella pagina Panoramica, fare clic su Sospendi.
Nota:
- durante la pausa di un'attività, il server di destinazione deve riportare l'attività a uno stato ripristinabile. Quindi, la sospensione completa dell'attività potrebbe richiedere del tempo.
Per riprendere l'attività di migrazione:
- Nella pagina Panoramica, fare clic Riprendi per riprendere l'attività di migrazione.
Per annullare l'attività di migrazione:
- Nella pagina Panoramica, fare clic su Annulla.
- Verrà visualizzata una finestra di conferma. Fare clic su Sì per confermare.
Nota:
- dopo l'annullamento, il sistema eliminerà il LUN o volume di migrazione corrente per evitare errori di sistema. Quindi, l'annullamento completo dell'attività potrebbe richiedere del tempo.
- Dopo l'annullamento, i volumi o i LUN migrati non saranno eliminati. Saranno mantenuti nel server di destinazione.
Per completare il processo di migrazione:
Il server di destinazione deve essere riavviato per completare il processo di migrazione e terminare la connessione tra i due server.
- Nella pagina Panoramica verrà mostrato Riavvio richiesto. Fare clic sul pulsante Procedi.
- Verrà visualizzata una finestra di conferma.
- Spuntare la casella di controllo per confermare di avere compreso le azioni che saranno eseguite. Fare clic su Sì per confermare. Il server di destinazione procederà al riavvio.
Dopo il completamento dell'attività di migrazione
Nella pagina Panoramica, sarà possibile controllare le informazioni di migrazione e gli elementi che richiedono configurazione manuale.
Per avviare una nuova attività di migrazione:
- Nella pagina Panoramica, fare clic su Nuova attività.
- Per completare la configurazione delle attività di migrazione, seguire le istruzioni fornite dalla procedura guidata di migrazione. Per maggiori informazioni, consultare la pagina procedura guidata di migrazione.
Nota:
- alcuni servizi e pacchetti richiedono una configurazione manuale per lavorare normalmente nel server di destinazione al termine dell'attività di migrazione. Per maggiori informazioni, consultare questo articolo.
- Quando si esegue la migrazione tra Synology NAS e differenti architetture di pacchetti, la riparazione manuale del pacchetto viene richiesta dopo il completamento del processo di migrazione. Per riparare i pacchetti, andare su Package Center nel server di destinazione.
- Quando si esegue la migrazione fra due Synology NAS con differenti versioni DSM, le versioni di alcuni pacchetti nel server di origine potrebbero non essere compatibili con la versione DSM del server di destinazione e necessiteranno di un aggiornamento al termine dell'attività di migrazione. Per aggiornare i pacchetti, andare su Package Center nel server di destinazione.