Hyper Backup Vault
Hyper Backup Vault trasforma Synology NAS in una destinazione di backup per altri Synology NAS remoti.
Panoramica
In questa sezione viene visualizzato l'uso totale dell'archiviazione di backup da altri Synology NAS remoti e lo stato delle Attività in esecuzione.
- Utilizzo del target: in questa sezione, è possibile passare il mouse sul grafico a torta oppure fare clic su Visualizza altro per ottenere maggiori informazioni sulle dimensioni usate e la percentuale di utilizzo di ciascuna attività.
- Attività in esecuzione: in questa sezione, saranno visualizzate tutte le attività con backup sul Synology NAS e il relativo stato, ad esempio il tempo trascorso dall'inizio dell'esecuzione del processo di backup in corso.
Tutte le attività
Dopo avere ricevuto i dati di backup da altri server Synology NAS remoti, Synology NAS creerà delle attività di backup all'interno delle cartelle condivise per archiviare i dati di backup.
Nell'elenco delle attività, è possibile trovare importanti dettagli di seguito:
- Percorso directory: mostra la collocazione della destinazione di backup in Synology NAS. Per passare direttamente alla destinazione di backup, fare clic sul percorso di directory.
- Ora ultimo backup: mostra quando viene eseguita l'ultima attività di backup.
- Durata: mostra la durata impiegata per terminare l'attività di backup.
Per visualizzare le statistiche di backup:
Passare il puntatore del mouse su un'attività e fare clic su Statistiche di backup per visualizzare l'analisi dell'attività nelle seguenti tre schede:
- Uso destinazione: in questa scheda viene visualizzato il grafico a linee dell'uso dell'archivio dei dati di destinazione. Andare su Hyper Backup > Statistiche di backup > Uso di destinazione per configurare la soglia e notificare l'uso eccessivo dello spazio di archiviazione e l'eccessivo aumento di dati tra le versioni di backup.
- Utilizzo disco sorgente: in questa scheda viene visualizzato il grafico a linee dell'uso dell'archivio dei dati di origine. L'uso del disco di origine include i metadati.
- Monitor origine: in questa scheda viene visualizzato il grafico a linee dei file aggiunti, modificati ed eliminati. Andare su Hyper Backup > Statistiche di backup > Monitor di origine per configurare le soglie e notificare l'aggiunta, la modifica o l'eliminazione di un numero eccessivo di file tra le versioni di backup.
È possibile visualizzare le statistiche per mese o per anno selezionando Mese o Anno dall'elenco a discesa Intervallo di tempo.
Per visualizzare le impostazioni dell'attività:
Passare il puntatore del mouse su un'attività e fare clic su Impostazioni attività per visualizzare le informazioni dettagliate delle configurazioni attività.
Per visualizzare le versioni di backup:
- Passare il puntatore del mouse su un'attività e fare clic su Elenco versioni per mostrare tutte le versioni di backup disponibili per l'attività di backup in un elenco.
- Passare il puntatore del mouse sull'elenco e verranno visualizzate le icone Informazioni versione di backup e Backup Explorer. Fare clic su un'icona per visualizzare le informazioni dettagliate e in file contenuti in questa versione.
- Informazioni versione di backup:
- Visualizzare il Riepilogo per i dettagli generali per le seguenti informazioni.
- Dimensioni origine: le dimensioni dei dati di origine. Passare il puntatore del mouse sui dettagli dell'icona delle informazioni in un grafico a torta che visualizza la proporzione delle dimensioni della cartella condivisa, le dimensioni dell'applicazione e le dimensioni dei file di metadati.
- Dimensioni destinazione aumentate: le dimensioni aumentate nella destinazione target rispetto alla versione precedente. Passare il puntatore del mouse sull'icona delle informazioni per visualizzare le dimensioni di deduplicazione e il rapporto di compressione.
- Dati cartella condivisa nuovi/modificati/eliminati: il calcolo dei dati della cartella condivisa nuovi, modificati ed eliminati viene visualizzato in base al rapporto numero/dimensioni. Il primo numero indica il conteggio dei file, mentre il numero fra parentesi indica le dimensioni.
- Dati applicazione modificati: le dimensioni dei dati di applicazione modificati. Sonno inclusi anche i dati di backup dell'applicazione e la configurazione di sistema.
- Fare clic su Scarica dettagli modifica file per scaricare e visualizzare una versione più dettagliata delle modifiche dei file. È possibile scaricare solo i dettagli quando il registro dettagli è abilitato. Per abilitare questa funzione, andare su Hyper Backup > Impostazioni attività > Impostazioni.
- Per le informazioni di avvio e l'ora di completamento dell'attività di backup, visualizzare Cronologia azione.
- Backup di Explorer:
- fare clic sulla timeline per selezionare una versione di backup desiderata per visualizzarne i dettagli. È possibile anche copiare o scaricare i file contenuti.
- Per individuare i file esatti nella versione di backup, fare clic sull'icona della lente di ingrandimento, nell'angolo in alto a destra, e specificare i criteri di ricerca.
Per visualizzare i registri di backup:
- Passare il puntatore del mouse sulle attività e fare clic su Registro per visualizzare il registro di backup di una specifica attività di backup.
- Per individuare le voci di registro esatte, fare clic sull'icona della lente di ingrandimento, nell'angolo in alto a destra, e specificare i criteri di ricerca.
- Per esportare il registro di backup, fare clic su Esporta per esportare il registro come file HTML o come file CSV.
Impostazioni
In questa pagina, è possibile configurare il numero di attività di backup concomitanti.
Nota:
- le attività di backup non saranno aggiunte alla coda di attività quando la memoria del Synology NAS viene usata in modo intensivo.