Backup LUN*

Hyper Backup consente di eseguire il backup della LUN (Logical Unit Number) su un Synology NAS remoto o locale. Per maggiori informazioni sulla creazione di un iSCSI LUN e la relativa funzionalità, consultare questo articolo o l'articolo della guida di iSCSI Manager.

Per eseguire il backup di un iSCSI LUN:

  1. Fare clic su +, nell'angolo in basso a sinistra, e selezionare Attività di backup LUN.
  2. Quando viene chiesto di scegliere il tipo di destinazione, scegliere una delle seguenti:
  3. Quando chiesto, specificare la destinazione di backup e l'origine LUN, quindi impostare la programmazione del backup.
  4. Seguire la procedura guidata per completare la configurazione.

Una volta creata l'attività di backup, Synology NAS esegue l'attività di backup nel momento stabilito e salva il backup dei LUN sulla destinazione. Il backup dei LUN è utilizzato esclusivamente per il backup. Per accedere al backup dei LUN, vedere Per ripristinare il backup dei LUN per ulteriori informazioni.

Nota:

Informazioni su Backup completo e Backup incrementale:

La prima volta, Synology NAS eseguirà un backup completo dei LUN selezionati, mentre successivamente eseguirà dei backup incrementali. Tuttavia, se il nome della cartella condivisa o il nome della directory nella destinazione del backup viene cambiato, Synology NAS eseguirà nuovamente un backup completo per l'attività.

____
* Disponibile solo su alcuni modelli. Per maggiori informazioni sui modelli che supportano il backup LUN, consultare questo collegamento e selezionare il modello usato per controllare se iSCSI Manager è supportato.