Servizio di estrazione automatica
Il servizio di Estrazione automatica ottimizza l'attività di download estraendo automaticamente gli archivi scaricati nella posizione specificata. Se necessario, è possibile creare una password per l'estrazione dei file compressi.
Fare clic sull'icona dell'ingranaggio alla base di Download Station, andare su Download Station > Estrazione automatica per gestire le seguenti impostazioni per l'estrazione automatica.
Nota: formati file compressi supportati: .zip, .tar, .gz, .tgz, .rar, .7z
Impostazioni servizio
SRM admin consente di abilitare il servizio Estrazione automatica per gli utente Synology Router per decomprimere automaticamente i file.
Per abilitare il servizio Estrazione automatica:
Selezionare Abilita il servizio Estrazione automatica per gli utenti Synology Router per estrarre automaticamente gli archivi e fare clic su OK.
Estrazione automatica
Da qui è possibile gestire le impostazioni di Estrazione automatica per gli archivi scaricati.
Per abilitare l'Estrazione automatica per file scaricati:
- Selezionare Abilita Estrazione automatica per file scaricati per abilitare il servizio se si desidera eseguire l'estrazione automatica dei file scaricati. In caso contrario le altre impostazioni non saranno disponibili.
- Selezionare la posizione per i file decompressi tra una delle seguenti:
- Estrai nella posizione corrente: Dove sono stati scaricati gli archivi compressi.
- Estrai in: qualsiasi altra cartella in Synology Router.
Per gestire le impostazioni di Estrazione automatica, procedere come segue:
- Crea sottocartelle per file estratti: Selezionare la casella di controllo per salvare i file compressi in una sottocartella della cartella dove sono stati scaricati gli archivi compressi.
- Sovrascrivi file esistenti: Selezionare la casella di controllo per sovrascrivere i file con lo stesso nome file all'interno della cartella. Se non è selezionata, i file estratti con lo stesso nome saranno ignorati.
- Elimina archivi dopo estrazione: Selezionare la casella di controllo per eliminare gli archivi scaricati una volta completata l'estrazione.
Elenco password
È possibile aggiungere, modificare e eliminare le password utilizzate per estrarre gli archivi. Le password elencate saranno recuperate automaticamente e applicate agli archivi scaricati corrispondenti quando richiesto.
Per gestire l'elenco delle password:
- Fare clic su Elenco password.
- Nella finestra visualizzata, creare, rivedere o rimuovere una password.
- Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Nota:
- una password può contenere fino a un massimo di 1024 caratteri.
- Il numero massimo di password per l'elenco è 30.