Servizio di estrazione automatica

Il servizio di Estrazione automatica ottimizza l'attività di download estraendo automaticamente gli archivi scaricati nella posizione specificata. Se necessario, è possibile creare una password per l'estrazione dei file compressi.

Fare clic sulla scheda Estrazione automatica sul lato sinistro per gestire le seguenti impostazioni per Estrazione automatica.

Nota: Formati file compressi supportati: .zip, .tar, .gz, .tgz, .rar, .7z

Impostazioni servizio

L'admin del DSM o un utente che appartiene al gruppo administrators può abilitare il servizio di Estrazione automatica per gli utenti Synology Router in modo da decomprimere automaticamente i file.

Per abilitare il servizio Estrazione automatica:

Selezionare Abilita il servizio Estrazione automatica per gli utenti Synology Router per estrarre automaticamente gli archivi e fare clic su OK.

Estrazione automatica

Da qui è possibile gestire le impostazioni di Estrazione automatica per gli archivi scaricati.

Per abilitare l'Estrazione automatica per file scaricati:

  1. Selezionare Abilita Estrazione automatica per file scaricati per abilitare il servizio ed eseguire l'estrazione automatica dei file scaricati. In caso contrario le altre impostazioni non saranno disponibili.
  2. Selezionare la posizione per i file decompressi tra una delle seguenti:

Per gestire le impostazioni di Estrazione automatica, procedere come segue:

Elenco password

È possibile aggiungere, modificare e eliminare le password utilizzate per estrarre gli archivi. Le password elencate saranno recuperate automaticamente e applicate agli archivi scaricati corrispondenti quando richiesto.

Per gestire l'elenco delle password:

  1. Fai clic su Elenco password.
  2. Nella finestra visualizzata, creare, rivedere o rimuovere una password.
  3. Fare clic su OK per salvare le modifiche.