Impostazioni
Questa pagina visualizza le informazioni e le impostazioni relative alla quantità di risorse utilizzate dalle attività del DNS.
Stato
Questa sezione visualizza le seguenti informazioni:
- Numero di query ricorsive: il numero corrente di query ricorsive gestite dalla DiskStation. Il numero massimo di query ricorsive può essere modificato di seguito.
- Connessioni TCP: il numero corrente di connessioni TCP utilizzate per le query DNS.
Impostazioni
È possibile personalizzare il numero di risorse di sistema utilizzate dalle attività di DNS in relazione al singolo ambiente.
Per modificare le impostazioni:
È possibile modificare le seguenti impostazioni:
- Dimensione massima cache: scegliere la quantità di cache da utilizzare per le attività del DNS. In genere, ciascun record di risorse viene salvato nella cache fino alla scadenza del TTL (Durata). Tuttavia, quando viene raggiunta la dimensione massima della cache, il sistema elimina i record di risorse nella cache utilizzate meno recentemente. Se la dimensione massima della cache è impostata su 0, ciascun record di risorse rimane nella cache fino alla scadenza del TTL (Durata). Impostazioni inferiori a 2MB vengono considerate come 2MB. Quando esistono più viste, il limite della cache di ciascuna vista è uguale al limite specificato qui. La dimensione massima della cache può essere da 0 a 4095 (MB).
- Durata (TTL) cache massima: ciascun record di risorse viene eliminato dalla cache alla scadenza del TTL. La Durata (TTL) cache massima può essere da 1 a 4294967295 (secondi).
- Numero massimo di client ricorsivi: scegliere quanti client possono eseguire richieste ricorsive tramite la DiskStation. Il numero massimo di client ricorsivi può essere da 1 a 2147483647.
- Numero massimo di connessioni TCP: i trasferimento delle zone e alcune query utilizzano le connessioni TCP. Il numero massimo di connessioni TCP può essere da 1 a 2147483647.
- Dimensione massima registro: scegliere la dimensione massima dei file di registro. La dimensione massima dei registri può essere da 1 a 2147483647.
Una volta modificate le impostazioni, fare clic su OK per salvare.