Aggiorna
La pagina CMS > Aggiorna include opzioni per eseguire gli aggiornamenti del software su server gestiti, consentendo di aggiornare in modo rapido ed efficiente i server Synology NAS e far funzionare ogni server con l'ultima versione di DSM e pacchetti.
Aggiornamento DSM
La scheda Aggiornamento DSM consente di visualizzare e aggiornare la versione del DSM (DiskStation Manager) installata su server gestiti. Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Aggiorna: aggiorna la versione del DSM sui server gestiti selezionati se è disponibile una versione più recente.
- Aggiorna tutto: aggiorna la versione del DSM sui tutti i server gestiti selezionati se è disponibile una versione più recente.
- Aggiorna: recupera e visualizza lo stato aggiornato del DSM dei server gestiti, se è disponibile o meno una nuova versione del DSM.
- Aggiorna impostazioni: specifica il tipo di aggiornamenti che desideri ricevere. Quando DSM più recente e tutti gli aggiornamenti è selezionato, il sistema controlla periodicamente per tutti gli aggiornamenti, incluso la versione più recente di DSM. Quando Solo aggiornamenti importanti è selezionato, il sistema notifica solo quando un aggiornamento importante relativo alla sicurezza per la versione attuale di DSM è disponibile e pronto all'installazione.
Aggiornamento pacchetto
La scheda Aggiornamento pacchetto consente di visualizzare e aggiornare i pacchetti che sono installati sui server gestiti. Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Aggiorna: recupera e visualizza lo stato aggiornato del pacchetto dei server gestiti, ti fa sapere se è disponibile o meno un aggiornamento.
- Aggiorna: scarica e installa il pacchetto aggiornato su server gestiti.
- Aggiorna tutto: scarica e installa tutti i pacchetti che sono pronti ad essere aggiornati.
Nota:
- assicurati che il CMS Host sia collegato a Internet per ottenere gli aggiornamenti più recenti di DSM e del pacchetto. Inoltre, CMS Host necessita di almeno un volume pronto per archiviare i file di installazione necessari.
- Gli aggiornamenti del pacchetto che richiedono agli utenti di completare una procedura guidata di configurazione non sono visualizzati e non possono essere aggiornati qui. Se l'aggiornamento di un pacchetto richiede una procedura guidata di configurazione, andare a Centro pacchetti sul server gestito per aggiornare il pacchetto manualmente.
- Per aggiornare un pacchetto che dipende da un altro pacchetto, è necessario aggiornare prima l'altro pacchetto, e quindi aggiornare il pacchetto dipendente.
- Se l'aggiornamento di un pacchetto dipende da un altro pacchetto che non può essere aggiornato via CMS, l'aggiornamento fallisce.