Il ripristino completo della macchina virtuale consente agli utenti di ripristinare un'intera macchina virtuale da un file di backup e di disporre delle massime prestazioni I/O disco. In questa sezione, verrà descritto in dettaglio il ripristino completo della macchina virtuale. I passaggi per il ripristino cross-hypervisor potrebbero essere parzialmente diversi.
Indice
Il ripristino completo della macchina virtuale consente agli utenti di ripristinare una macchina virtuale completa da un file di backup allo stato più recente o su un punto nel tempo precedente, in caso di errore della macchina virtuale principale. Il ripristino richiede più tempo e risorse ma fornisce prestazioni I/O disco complete.
Avviare la procedura guidata di ripristino per ripristinare le macchine virtuali allo stato più recente o su qualsiasi punto di ripristino disponibile attraverso il ripristino completo della macchina virtuale, quindi è possibile procedere in uno dei modi seguenti:
Selezionare le macchine virtuali da ripristinare e scegliere un punto di ripristino per ciascuna di esse.
Se si sceglie Ripristina sulla posizione originale, questo passaggio sarà ignorato.
Se si seleziona Ripristina su una nuova posizione o con impostazioni differenti, è possibile fare clic su (pulsane chiave inglese) per specificare il nome e selezionare una cartella, un hypervisor, un datastore e una rete per ripristinare una macchina virtuale.
Per consentire alla macchina virtuale ripristinata di eseguire il failover, verificare di selezionare il percorso di un volume condiviso cluster e selezionare la risorsa cluster per registrarla come risorsa cluster in un cluster di failover.
Nella pagina di riepilogo dell'attività, controllare le informazioni della macchina virtuale ripristinata e fare clic su Applica per iniziare. Quindi, verrà eseguito il reindirizzamento su Stato ripristino per monitorare l'avanzamento del ripristino.
Per eseguire subito la VM ripristinata, abilitare Attiva macchina virtuale automaticamente dopo il ripristino. Per fini di test, si consiglia di mantenere l'opzione disabilitata, scollegare la macchina virtuale iniziale dalla rete di produzione e collegarla a una rete di non produzione isolata per evitare conflitti.