Archiviazione

In Active Backup for Business > Archiviazione, è possibile monitorare lo stato e l'uso dell'archivio di ciascuna cartella condivisa quando è presente almeno un'attività di backup. È anche possibile recuperare le impostazioni di dati e attività esistenti di Active Backup for Business ricollegando le cartelle condivise in questa pagina.

Per visualizzare lo stato e l'uso dell'archivio di ciascuna cartella condivisa:

Fare clic su Archiviazione. Verranno visualizzate le seguenti informazioni su ciascuna cartella condivisa:

Nota:

Per recuperare le impostazioni di dati e attività esistenti di Active Backup for Business:

Secondo la strategia di backup 3-2-1 (creare 3 copie dei dati, delle quali 2 si trovano su differenti supporti di archiviazione mentre 1 deve essere collocata in un'altra posizione), si consiglia di creare copie dei dati di Active Backup for Business. In caso di emergenza IT, è possibile recuperare le impostazioni di dati e attività di Active Backup for Business e continuare con il backup o il ripristino dei dispositivi ricollegando i dati.

  1. Verificare che sia disponibile una cartella condivisa contenente le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business nel Synology NAS in cui ripristinare Active Backup for Business,
  2. Nota: è possibile mostrare e ricollegare solo le cartelle condivise contenenti i dati sottoposti a backup da Active Backup for Business 2.0.4, mentre le versioni successive possono essere visualizzate e ricollegate.

  3. In Archiviazione, fare clic su Ricollega.
  4. Saranno visualizzate le informazioni seguenti della cartella condivisa che contiene le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business:

  5. Selezionare la cartella condivisa contenente le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business da ripristinare e fare clic su Ricollega.

Nota:

Per montare lo spazio di archiviazione per il ripristino dei dati crittografati:

Per ripristinare i dati provenienti da un'attività di backup crittografata nella destinazione, verificare innanzitutto che la destinazione di backup sia montata. Per montare la destinazione di backup, procedere come segue.

  1. Andare su Archiviazione e fare clic su Impostazioni montaggio.
  2. Fare clic su Montaggio.
  3. Immettere la password o caricare la chiave di crittografia per montare la destinazione di backup crittografata per il ripristino.
  4. È possibile abilitare Montare la destinazione di backup al riavvio del Synology NAS per montare rapidamente questa cartella condivisa ogni volta che Synology NAS o Active Backup for Business viene riavviato.

Nota: