Impostazioni
Questa pagina include alcune impostazioni generali per Active Backup for Business.
Impostazioni
Per configurare il numero massimo di dispositivi sottoposti a backup contemporaneamente:
È possibile specificare il numero massimo di periferiche di cui eseguire il backup contemporaneamente. È possibile impostare un numero massimo di dispositivi di backup concorrenti solo quando il limite d'uso della RAM per il Synology NAS non viene superato.
- Andare alla scheda Impostazioni.
- Nella sezione Dispositivi concorrenti, selezionare il numero massimo di dispositivi di eseguire il backup contemporaneamente.
Nota:
- Active Backup for Business 2.2.0 (e versioni successive) supporta il backup contemporaneo di un massimo di 10 file server. Per i personal computer, i server fisici e le macchine virtuali, il numero massimo di backup contemporanei può arrivare a 50. Il numero effettivo varia in base alla capacità della RAM:
- Inferiore a 8 GB: 10
- Tra 8 GB e 32 GB: 30
- Superiore a 32 GB: 50
Per configurare il tempo di esecuzione del criterio di conservazione:
È possibile personalizzare i tempi di esecuzione del criterio di conservazione per evitare gli orari di picco ed evitare problemi di prestazioni.
- Andare alla scheda Impostazioni.
- Nella sezione Ora di esecuzione del criterio di conservazione, specificare l'ora in cui si desidera eseguire i criteri di conservazione.
Modello
La configurazione delle impostazioni di backup di un modello consente di applicare le stesse impostazioni di backup a più dispositivi nella distribuzione di massa. Per evitare discrepanze tra distribuzione e protezione, nell'elenco sarà presente un modello predefinito impostato sulla protezione dei personal computer e server fisici Linux che non potrà essere rimosso. Quando si crea un modello, è possibile decidere il tipo di backup, le pianificazioni di backup, la compressione e le impostazioni di crittografia, nonché la politica di conservazione della versione. Il modello predefinito potrà essere modificato in qualsiasi momento oppure sarà possibile creare nuovi modelli.
Per creare un modello di attività di backup per personal computer e server fisici:
- Andare alla scheda Modello.
- Fare clic su Crea e seguire la procedura guidata per creare un modello.
Per modificare un modello di attività di backup esistente:
- Andare alla scheda Modello.
- Seleziona un modello da modificare.
- Clicca su Modifica per modificare le impostazioni attività.
Nota:
- il privilegio di ripristino di un modello di backup del personal computer non è configurabile. solo gli utenti appartenenti al gruppo administrators e i proprietari di account con accesso eseguito possono accedere alle versioni di backup dei dispositivi da Active Backup for Business Portal oppure ripristinare il dispositivo con il supporto di ripristino.