Ripristina stato

Su Active Backup for Business > Ripristina stato, è possibile monitorare l'avanzamento del ripristino di ciascuna attività di ripristino, la VM esegue la migrazione e annulla il ripristino.

Indice

  1. Dettagli delle attività ripristinate
  2. Migra VM
  3. Annulla attività ripristinate

Dettagli delle attività ripristinate

È possibile selezionare qualsiasi attività di ripristino e fare clic su Dettagli per ottenere più informazioni sull'attività.

Migra VM

È possibile selezionare qualsiasi attività di ripristino e fare clic su Migra VM per finalizzare il ripristino VM immediato.

Dopo avere fatto clic su Migra VM, gli utenti dovranno selezionare il datastore in cui tutte le modifiche apportante durante il ripristino VM immediate dovranno essere ripristinate.

Dal momento che la migrazione della VM sfrutta i meccanismi di migrazione VMware vCenter, vMotion e Storage vMotion, solo la licenza VMware vSphere idonea con supporto per vMotion e Storage vMotion consente di eseguirà la migrazione VM. Se la licenza VMware vSphere non fornisce supporto per vMotion e Storage vMotion oppure necessita di migrare VM da un host ESX(i) autonoma su un'alta, i metodi di migrazione VMware vCenter non possono essere usati e la migrazione delle VM sarà disabilitata.

Annulla attività di ripristino

Per interrompere il ripristino, è possibile selezionare qualsiasi attività di ripristino e fare clic su Annulla.

Tutte le modifiche apportate durante il ripristino della VM saranno eliminate dopo avere clic su Annulla. Gli utenti possono mantenere solo l'ultima versione di backup di ciascuna attività ripristinata.