Gestire attività di backup
In questa sezione viene descritto come monitorare lo stato del backup, esaminare informazioni dettagliate sulle versioni sottoposte a backup di ciascuna attività ed eliminare/modificare le attività di backup.
Indice
- Esaminare informazioni dettagliate
- Esaminare le versioni sottoposte a backup
- Modificare le impostazioni di attività di backup
- Eliminare attività di backup
Esaminare informazioni dettagliate
Tutte le attività esistenti sono visualizzate in Active Backup for Business > Macchina virtuale > Attività. Selezionare l'attività di cui visualizzare più informazioni e fare clic su Dettagli, comprendenti quanto segue:
- Stato
- Stato: completo, non riuscito, parzialmente completo, suggerisce lo stato corrente dell'attività di backup.
- Origine: tutte le macchine virtuali sottoposte a backup nell'attività.
- Destinazione: destinazione di backup dei dati archiviati.
- Ora di esecuzione: l'ultima data/ora di backup dell'attività.
- Dimensioni trasferite: volume dei dati trasferiti dal lato sorgente. Il numero visualizzato potrebbe essere diverso dallo spazio di archiviazione effettivamente usato a causa della deduplicazione.
- Durata: tempo trascorso per l'attività di backup.
- Registro
- Tipo di registro: la categoria a cui appartiene il registro, informazioni/avviso/errore, che suggerisce il livello di importanza del registro.
- Descrizione registro: il processo di backup di ciascuna attività o i problemi riscontrati.
- Ora registro: ora di ogni registro.
Esaminare le versioni sottoposte a backup
Tutte le attività esistenti sono visualizzate in Active Backup for Business > Macchina virtuale > Attività. Selezionare l'attività di cui visualizzare più informazioni e fare clic su Versione, comprendenti quanto segue:
- Stato: completa, non riuscita o parzialmente completa.
- Ora di creazione: data/ora di creazione di una versione sottoposta a backup
- È anche possibile fare clic sull'icona di esportazione per consultare i dati di backup e il video live del backup, se la verifica di backup è abilitata
Modificare le impostazioni di attività di backup
Tutte le attività esistenti sono visualizzate in Active Backup for Business > Macchina virtuale > Attività. È possibile scegliere di modificare una singola attività o più attività contemporaneamente. Quando si selezionano più attività contemporaneamente, queste ultime dovranno essere tutte dello stesso tipo di hypervisor.
Selezionare singolarmente l'attività da modificare e fare clic su Modifica. Quindi, sarà possibile modificare le macchine virtuali da proteggere, configurare impostazioni attività, creare una pianificazione di backup, configurare una politica di conservazione e garantire privilegi.
Eliminare attività di backup
Tutte le attività esistenti sono visualizzate in Active Backup for Business > Macchina virtuale > Attività. È possibile scegliere di eliminare una singola attività o più attività contemporaneamente.
- Selezionare singolarmente l'attività da eliminare e fare clic su Elimina. L'attività sarà eliminata dal pannello e anche tutti i dati sottoposti a backup nell'attività saranno eliminati.
- Fare clic su Maiusc/Ctrl+tasto sinistro per l'eliminazione multipla delle attività di backup, quindi fare clic su Elimina. L'attività sarà eliminata dal pannello e anche tutti i dati sottoposti a backup saranno eliminati.