Ripristino immediato su Synology Virtual Machine Manager

L'integrazione di Active Backup for Business con Synology Virtual Machine Manager (VMM) fornisce agli utenti una soluzione alternativa per il ripristino di emergenza, la consultazione/il ripristino dei dati di applicazione e l'upgrade degli ambienti di test. In questa sezione, viene descritto come ripristinare immediatamente il dispositivo sottoposto a backup su Synology VMM e sono descritti i prerequisiti per l'esecuzione di questa attività.

Indice

  1. Prima di cominciare
  2. Avviare la procedura guidata Synology VMM
  3. Procedura guidata di ripristino

Prima di cominciare

Attraverso l'utilizzo di strumenti di esportazione/importazione nativi, il dispositivo sottoposto a backup e ripristinato subito in Synology VMM consente agli utenti di preparare il ripristino di emergenza, di testare l'upgrade dell'ambiente e di ripristinare i dati dell'applicazione.

Limiti: Il Ripristino immediato su Synology VMM è supportato solo su DSM 6.2 e Synology VMM 2.3.4 o successivi. Per ulteriori informazioni sulle limitazioni di Synology VMM, consultare qui.

Avviare la procedura guidata Synology VMM

Procedura guidata di ripristino

Seguire la procedura guidata per eseguire quanto segue:

Per selezionare una macchina virtuale e punto di ripristino:

Selezionare la macchina virtuale da eseguire su Synology VMM e selezionare un punto di ripristino.

Nota:

Per configurare le impostazioni della macchina virtuale:

Dopo selezionato la macchina virtuale e il punto di ripristino, verrà lanciata una procedura guidata Synology VMM per configurare le impostazioni della macchina virtuale selezionata. Per ulteriori dettagli, consultare Synology Virtual Machine Manager.

Per applicare le impostazioni e ripristinare la macchina virtuale:

Dopo avere configurato le impostazioni, fare clic su Applica. Il backup della macchina virtuale sarà importato in Synology VMM e sarà possibile scegliere di attivare la macchina virtuale nella console Synology VMM.