Storage

In Active Backup for Business > Storage, è possibile monitorare lo stato e l'uso dell'archivio di ciascuna cartella condivisa quando è presente almeno un'attività di backup. È anche possibile recuperare le impostazioni di dati e attività esistenti di Active Backup for Business ricollegando le cartelle condivise in questa pagina.

Per visualizzare lo stato e l'uso dell'archivio di ciascuna cartella condivisa:

Fare clic su Archiviazione. Verranno visualizzate le seguenti informazioni su ciascuna cartella condivisa:

Per recuperare le impostazioni di dati e attività esistenti di Active Backup for Business:

Secondo la strategia di backup 3-2-1 (creare 3 copie dei dati, delle quali 2 si trovano su differenti supporti di archiviazione mentre 1 deve essere collocata in un'altra posizione), si consiglia di creare copie dei dati di Active Backup for Business. In caso di emergenza IT, è possibile recuperare le impostazioni di dati e attività di Active Backup for Business e continuare con il backup o il ripristino dei dispositivi ricollegando i dati.

  1. Verificare che sia disponibile una cartella condivisa contenente le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business nel Synology NAS in cui ripristinare Active Backup for Business,
  2. Nota: è possibile mostrare e ricollegare solo le cartelle condivise contenenti i dati sottoposti a backup da Active Backup for Business 2.0.4, mentre le versioni successive possono essere visualizzate e ricollegate.

  3. In Archivio, fare clic su Ricollega.
  4. Saranno visualizzate le informazioni seguenti della cartella condivisa che contiene le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business:

  5. Selezionare la cartella condivisa contenente le impostazioni dati e attività di Active Backup for Business da ripristinare e fare clic su Ricollega.

Nota: