Requisiti e limitazioni

In questa sezione sono fornite importanti informazioni sui limiti di distribuzione e gli ambienti supportati dei differenti dispositivi.

Per maggiori informazioni sui differenti dispositivi e requisiti di distribuzione, consultare le sezioni seguenti.

Requisiti e limiti di Synology NAS

Per Active Backup for Business 2.1.0 e versioni superiori, è richiesto un Synology NAS con DSM 6.2 o superiore in esecuzione. Per Active Backup for Business 2.0.4 e versioni superiori, è richiesto un Synology NAS con DSM 6.1.7 o superiore in esecuzione. Active Backup for Business può essere eseguito solo su server x64 Synology NAS con file system Btrfs. Per le prestazioni di backup, si consiglia di disporre di almeno 4G di RAM e di non configurare la quota di cartella condivisa per il meccanismo di deduplicazione.

Nota:

Requisiti e limiti per il personal computer

Active Backup for Business supporta il backup dei dispositivi end-point in esecuzione sulla piattaforma Windows.

Nota:

Requisiti e limiti per il server fisico

Per il backup del server fisico, Active Backup for Business supporta il sistema operativo Windows.

Nota:

Requisiti e limiti per il File server

Per il backup del file server, Active Backup for Business supporta i server in esecuzione con protocollo SMB (Windows) e rsync 3.0 o superiori (Linux). È possibile eseguire il backup dei dati su Synology NAS utilizzando Active Backup for Business.

Requisiti e limiti per la macchina virtuale

In questa sezione sono fornite importanti informazioni sui limiti di distribuzione e gli ambienti supportati per la macchina virtuale (VM) in VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.